In primo piano


Organizzazione


Servizi


Altri contenuti


Trasparenza


Sicurezza


Varie


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 726
Fine colonna 1
 

Alberghiero tre volte sul podio

Per la terza volta consecutiva gli alunni dell’Alberghierio salgono sul podio del AEHT, l’importantissima Associatione Europea delle scuole d’Hotel e di turismo.

 

Dopo le vittorie in Macedonia e in Italia, arriva ora il meritatissimo argento di Ostenda, in Belgio; la conferma che siamo professionisti in tourist destination è prontamente dimostrata da questi splendidi argenti e dall’oro, conquistati con professionalità e un pizzico di originalità.

 

Il gruppo di Adam Ouadghiri, della classe VE, ha lavorato abilmente su un percorso dedicato ai 5 sensi, strutturato su un pacchetto di 5 giorni, dedicato nello specifico a turisti senior.

Il progetto ha particolarmente impressionato la giuria, non solo per l’abilità professionale dimostrata, ma anche per il coinvolgimento emotivo che i ragazzi hanno saputo creare. Alla fine della presentazione è stata assolutamente d’effetto anche la “piccola sorpresa” proposta ai giudici: una scatolina fisicamente vuota, ma ricca di significato, ovvero il senso di pienezza e di gioia che un viaggio, ricco di emozioni a tutto tondo, può lasciare.

 

Un grazie ai ragazzi della VE e della VB e un grazie particolare ad Adam Ouadghiri e Alberto Leotta e alla Docente Accompagnatrice Prof.ssa Elena Assirelli.

 

Prof.ssa Giovanna Ziliani, Ufficio Stampa

 

 

  

Altri video sull'evento di Ostenda.

 

https://youtu.be/okUMGJi4KUg

 

https://youtu.be/clfQ5oXGrI4


Categoria: In primo piano Data di creazione: 21/11/2017
Sottocategoria: Notizie Ultima modifica: 27/11/2017 11:35:00
Permalink: Alberghiero tre volte sul podio Tag: Alberghiero tre volte sul podio
Inserita da: Gianni Tarroni Pagina vista 238 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T